martedì 12 febbraio 2013

Freddo-hladno-cold-frìo-froid

Eh già il motivo trainante ultimamente è proprio questo (quello scritto in varie lingue come titolo). Purtroppo sembra proprio che questa stagione non voglia lasciarci scalare in pace. Tocca quindi rinchiudersi in palestra per mantenere lo stimolo ed essere di bocca larga quando si esce fuori. Infatti se ormai da mo ci si è abituati a non badare alle prese bagnate ora bisogna anche trascurare le dita congelate. Insomma la sensibilità e la scioltezza sono in stile pinocchio in wood version.
Viste le numerose giornate a casa maledicendo chi può beatamente scalare in Catalunia (quest'anno il periodo natalizio/inizio anno nuovo sembra essere stato ottimo) ho deciso di rivolgere i mie spergiuri anche contro un nuovo e più completo programma di montaggio video. Ecco a voi il primo lavoretto che ritrae una delle rare sedute outdoor in Napoleonica.
                                             Guardatelo su Vimeo cliccando QUI.

Ormai sono ad un passo dal chiudere i conti con la via più dura (e stronza) della Napo. Ovviamente tempo permettendo. Purtroppo su questa via, dove si è sempre su prese piccole, le dita si ghiacciano subito, complice anche l'ombra in partenza, e si arriva sulla presa chiave insensibili.
Speriamo in news più rosee per il prossimo post.

2 commenti:

  1. se ti serve una sicura sicura son qua tigre...video meraviglioso!!!!!bellissima la sequenza sacrilega_satanic_vertical!
    nel prossimo sarebbe bella una parentesi con le cazzìate per la PAZIENTISSIMA Sharon!


    alla fine però hai scritto "cliber"!


    love.cab.

    RispondiElimina
  2. Cavolo cab c'hai ragione! visti i casini di alcuni passaggi nel montaggio si sarà magnato una lettera! Correggo per le prossime volte!!! Hai vinto il premio fedeltà! ti lovvo pure io!

    RispondiElimina